fbpx

Da un'intuizione ad una azienda di successo

Bevissima nasce dalla perseveranza di un gruppo di persone desiderosi di dare un contributo all’ambiente ma nello stesso tempo dare un’occasione di opportunità e risparmio. Abbiamo iniziato offrendo soluzioni a tutte quelle persone attente all’ambiente e che volevano dare il loro contributo per il pianeta ed in particolare nel loro territorio ottimizzando qualunque cosa utilizzata. L’acqua è una tra esse. Eliminazione del PET, eliminare il trasporto su ruota, dell’acqua che beviamo, la fatica e lo sforzo per trasportarla a destinazione, tradotto poi in un considerevole risparmio per le famiglie.
Da quel momento siamo cresciuti senza sosta, in organico e fatturato, creando un prodotto senza eguali sia in termini di qualità sia in termini di risparmio.
Oggi il gruppo investe tutto il suo know-how anche nel mercato delle comunità pubbliche e private che sempre più apprezzano i nostri prodotti e servizi, offrendo risparmio e qualità, in particolare a grandi aziende o edifici aziendali.

La nostra Mission: "Bevissima per ogni famiglia"

Ad oggi abbiamo più di 10.000 clienti sul territorio di competenza. E dal 2018 con il “Progetto Bevissima” abbiamo deciso di ampliare l’offerta per rendere sempre più accessibile l’uso del nostro sistema a tutte le famiglie.

Il nostro servizio è stato PROMOSSO dal programma Europeo per l'ambiente ESI

  • Prezzi di vendita consoni ad ogni reddito familiare (fascia 6000/24000)
  • Servizio secondo gli standard necessari per il buon uso e funzionamento per la salubrità dell’acqua
  • Qualità delle acque secondo le normative europee (+14° max 55° F°)
  • Eliminazione del pet con importante riduzione dell’inquinamento ambientale
  • Utilizzo dell’acqua a km ZERO (senza il trasporto su gomma)

Per questi 5 motivi BEVISSIMA è stato considerato a tutti gli effetti "Ecologically Sustainable Investments".

logo-energy-green

Bevissima per le sue infrastrutture utilizza energia prodotta da fonti rinnovabili

-