fbpx

Convenzioni

NewMember143215912-960x400

Richiedi una convenzione per i tuoi associati

Se sei il rappresentante legale di un’associazione con almeno 20 associati, puoi richiedere di stipulare una convenzione ad hoc da sottoporre agli associati e usufruire di uno sconto collettivo.

Richiedere una convenzione per la tua associazione è semplice e veloce, compila il modulo sottostante per sottoporla a Bevissima e nell’arco di 48/72 ore sarà validata.

Ogni tipo di associazione che non sia a scopo di lucro, volontariato, associazioni di categoria, associazioni militari etc. Purchè abbiano una sede e regolarmente legalizzata.

Possono richiedere una convenzione le associazioni che operano nelle Provincie di Lecce, Brindisi e Taranto con almeno 20 membri.

I vantaggi degli associati è quello di usufruire uno sconto su tutti i prodotti Bevissima, in particolare sul servizio “Bevissima” ottenendo uno sconto sul canone manutenzione ed il contributo installazione.

Per rendere efficacia la convenzione è necessario che almeno 5 membri aderiscano acquistando o attivando uno dei nostri servizi o prodotti. A questo scopo le richieste saranno cumulate fino al raggiungimento di 5, successivamente le richieste saranno soddisfatte in modo immediato.

Ogni convenzione avrà una durata di mesi 12, allo scadere si potrà stipulare un rinnovo per altri 12 mesi.