fbpx

Diventa rivenditore

Se sei titolare di un’attività di servizi o di prodotti tecnologici o attività attinenti la rivendita di servizi e prodotti a privati, puoi diventare rivenditore per la tua città dei servizi BEVISSIMA.

Non è richiesto investimento, chiediamo solo la tua propensione a promuovere e pubblicizzare dentro la tua attività il servizio BEVISSIMA ai tuoi clienti.

A CHI E' RIVOLTO

A tutte quelle attività che offrono servizi come ad esempio:

  • Telefonia
  • Tabacchi e ricevitorie
  • Negozi con servizio a banco o back-office di grande affluenza

UN VALORE AGGIUNTO ALLA TUA ATTIVITA'

Rivendere i servizi BEVISSIMA non richiede impegni particolari ne di tempo ne di competenze particolari, ti basta un computer ed una stampante per registrare i clienti, in alternativa puoi registrare le richieste con il modulo cartaceo.

Per ogni richiesta andata a buon fine ti verrà riconosciuto un importo variabile a seconda del prodotto proposto/venduto o attivato.

ESCLUSIVA SULLA ZONA

Ad ogni rivenditore verrà riconosciuta l’esclusiva di zona per bacino di utenza di 20.000 abitanti. Viceversa, non puoi  rivendere prodotti in concorrenza di altre aziende similari.

Per i venditori SELLER PLUS verranno riconosciuti anche i bonus per le vendite effettuate dai clienti online sul sito Bevissima.eu provenienti dalla tua area assegnata.

Nessun vincolo, puoi recedere dall’accordo di rivendita quando vuoi.

COMPILA IL MODULO

Un nostro incaricato allo sviluppo la ricontatterà per darle maggiori info