fbpx

GDPR

Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)

Modulo contatto: Se decidi di compilare il nostro modulo di contatto per essere contattati o avere maggiori informazioni, i suoi dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini della sua richiesta. Se hai scelto un contatto telefonico, sarai contattato telefonicamente al/ai numero/i che ci hai fornito per ricevere informazioni, approfondimenti e quant’altro possa servire al fine di poter intraprendere un’azione commerciale tra Le Vivre s.r.l.s. per la vendita dei suo prodotti/servizi e la sua persona. Se i dati che hai immesso sono riferiti a terze persone accettando la nostra politica sulla protezione dei dati, ti assumi la responsabilità che tu abbia il consenso a immetterli nei nostri form. I dati da lei inseriti saranno registrati e archiviati per un tempo massimo di 12 mesi nei nostri archivi o database on line con protocollo sicuro https. I database online che Le Vivre s.r.l.s utilizza sono di proprietà di agenzie esterne che a loro volta garantiscono la Privacy e la sicurezza, e gli stessi non sono utilizzati dall’agenzia per fini diversi o divulgati ad altri, rispettando tutti i termini sia di privacy sia di protezione.

Modulo dati per la compilazione della richiesta dei nostri servizi: Se decidi di compilare il nostro modulo per l’attivazione dei nostri servizi, i suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per la valutazione al fine di poter finalizzare la sua richiesta e saranno registrati nei nostri database online attraverso agenzie esterne che come al punto sopra, la stessa offre il servizio di raccolta e archiviazione dati per le aziende e non ha finalità commerciali o di divulgazione dei tuoi dati. Le vivre s.r.l.s. utlizzera i suoi dati per contattarla, e per ogni azione necessaria all’ottenimento del servizio richiesto. Nel caso di esito positivo della richiesta i suoi dati rimarranno in archivio nei nostri database per essere disponibili al corretto utilizzo dei nostri servizi, per emettere fattura, per contatti finalizzati a miglioramenti dei servizi e quant’altro serva per offrire una qualità di lavoro eccellente.

Viceversa, se i dati da lei immessi non si riferiscono alla sua persona ma per altra interposta persona, si assume la responsabilità di avere le autorizzazioni necessari per la richiesta sul nostro sito.

Leggi anche le nostre politiche sulla Privacy